Il Monza, arrivato in Serie A in questa stagione per la prima volta nella sua storia, sta già stupendo tutti gli addetti ai lavori. Dopo una partenza difficile la squadra ha trovato i punti dall'arrivo in panchina di Raffaele Palladino. Il gruppo assemblato in estate dal Presidente Silvio Berlusconi ha fatto vedere ottime cose, ma per il futuro l'obiettivo non sarà più solo la salvezza ed è per questo che nei piani ci sarebbero nomi altisonanti.

Uno di questi potrebbe essere il rossonero Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese di 41 anni non ha nessuna intenzione di smettere con il calcio giocato e questo potrebbe spingerlo a lasciare il Milan a fine stagione. Per questo la dirigenza brianzola starebbe valutando la possibilità di assicurarsi un trascinatore come lo scandinavo. L'idea sarebbe quella di un contratto annuale, legato alle presenze, con la possibilità di rinnovo per una seconda stagione. Ibrahimovic starebbe facendo le valutazioni del caso alla ricerca del progetto tecnico più accattivante.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi