La Juventus continua i sondaggi per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Nonostante le parole dell'allenatore livornese, che aveva chiuso alla possibilità di nuovi arrivi in questo mese di Gennaio, il club avrebbe tutta l'intenzione di rinforzare il gruppo con l'arrivo di un centrocampista e un attaccante che possa cancellare il problema del gol.

Ecco così arrivare l'indiscrezione che non ti aspetti dalla Francia: Mauro Icardi avrebbe dato il proprio ok al trasferimento immediato in bianconero per potersi anche togliere dalla scomoda posizione di 'attaccante di troppo' in casa Paris Saint-Germain. L'ex Inter vorrebbe fare ritorno in Serie A, ma per chiudere positivamente l'operazione saranno decisivi gli incontri tra i dirigenti delle due società.

La Juventus con il Direttore sportivo Federico Cherubini punterebbe a un prestito con diritto di riscatto, mentre il Diesse dei transalpini, Leonardo, pretenderebbe un obbligo di riscatto vista la necessità di rientrare economicamente di più di 100 milioni di euro. Juventus e PSG trattano.


💬 Commenti