Mentre a Torino si continua a svolgere la preparazione in vista dell'inizio della stagione, i dirigenti bianconeri sono costantemente al lavoro per cercare di definire alcune mosse di mercato, soprattutto in entrata. Con un Cristiano Ronaldo fermo e pronto a dare ancora il suo contributo alla causa della "Vecchia Signora", ecco spuntare tutti i nomi per il centrocampo.

Massimiliano Allegri sembra pronto a lavorare con i giocatori a disposizione, ma al tempo stesso attende almeno un rinforzo. Si parla di Manuel Locatelli, ma il Sassuolo continua a fare muro e a chiedere cifre che la Juventus non sembra intenzionata ad investire. Miralem Pjanic è più di un'idea e la dirigenza bianconera sarebbe pronta a riabbracciarlo senza però tirare fuori un milione.

Ecco così spuntare, nuovamente, il nome di Mariano Isco, talentuoso centrocampista di proprietà del Real Madrid, che potrebbe decisamente fare al caso della formazione piemontese. Il club spagnolo del Presidente Florentino Perez sarebbe pronto a liberarlo per una cifra pari a 20 milioni di euro, praticamente la metà rispetto a quella richiesta dal Sassuolo per Locatelli.


💬 Commenti