Antonio Rudiger, campione d'Europa la passata stagione con la maglia del Chelsea, al termine di questo campionato andrà in scadenza di contratto ed è chiaro che il suo 'cartellino' fa gola a molti. Per lui si sono attivati tutti i principali club europei pronti a fare follie pur di averlo.

Dal Bayern Monaco al Real Madrid, dal Paris Saint-Germain al Barcellona, ma da ultimo si sarebbe unita alla compagnia anche la Juventus. La dirigenza torinese, infatti, attratta dalla possibilità di arrivare al calciatore a parametro zero, starebbe valutando una serie di possibilità anche in uscita. Arrivare al tedesco potrebbe spingere la "Vecchia Signora" a privarsi addirittura di Matthijs De Ligt tentato dai milioni dei top club continentali. 

Per il Direttore sportivo bianconero Federico Cherubini l'ultimo vero scoglio sarebbe l'ingaggio del calciatore visto che attualmente in quel di Londra guadagna circa 6,5 milioni di euro. A Torino starebbero pensando a una proposta di 5 milioni netti a stagione per i prossimi cinque anni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi