Dopo l'arrivo di un top player come Mateo Retegui il Genoa starebbe ora cercando di portare alla corte del tecnico Alberto Gilardino giocatori di qualità anche in tutti gli altri settori del campo. Tra le zone che appaiono bisognose di rinforzi vi è quella di centrocampo ed ecco così spuntare tra gli altri il nome dell'iberico Saul Niguez.
 
Il calciatore di ventotto anni è un centrocampista centrale che può essere impiegato anche come centrocampista di sinistra o come mediano. Il calciatore attualmente è in forza all'Atletico Madrid, ma il tecnico Diego Simeone non lo vede come elemento fondamentale per il suo progetto tecnico. Saul Niguez ha il contratto in scadenza a Giugno 2026 e una valutazione vicina ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi