Il calciomercato continua a battere notizie di giocatori che potrebbero cambiare casacca in qualsiasi momento e tra questi continua ad esserci anche Cristiano Ronaldo. Il giocatore è stato accostato al Paris Saint-Germain, ad alcuni club di Premier League e anche al suo ex Real Madrid, ma lui stesso ha deciso di intervenire per gettare acqua sul fuoco.

"CR7" attraverso un lungo post su Instagram ha voluto sottolineato i rumors di mercato sulle "Merengues" dicendo: "Oltre a questo episodio più recente in Spagna, ci sono state frequenti notizie e storie che mi associavano a un certo numero di club in molti campionati diversi, senza che nessuno si fosse mai preoccupato di cercare di scoprire la verità". 

Ronaldo ha anche aggiunto: "Sto rompendo il mio silenzio ora per dire che non posso permettere alle persone di continuare a giocare con il mio nome. Rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato per tutte le sfide che devo affrontare. Tutto il resto? Tutto il resto sono solo chiacchiere".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi