Saltato con la Juventus, per divergenze sull'ingaggio, ecco arrivare per Antonio Rudiger, svincolato eccellente dal Chelsea, l'ufficialità per il suo prossimo trasferimento al Real Madrid. Il calciatore tedesco è stato accontentato nella richiesta d'ingaggio di circa 10 milioni di euro netti a stagione.

La dirigenza juventina aveva cercato di arrivare all'ex Roma, ma la richiesta economica del calciatore ha spinto la "Vecchia Signora" a desistere lasciando campo libero alle "Merengues" del Presidente Florentino Perez. Rudiger ha accettato di sottoscrivere un contratto della durata di quattro anni. Rudiger, oltre all'ingaggio, riceverà un bonus ulteriore legato alla firma sul contratto e il Real Madrid ha inserito nel contratto una clausola rescissoria di 400 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi