Mehdi Dorval, calciatore francese di ventidue anni attualmente in forza al Bari, sembra destinato ad una carriera importante, ma almeno per il momento nessuno si preoccupa del futuro. La dirigenza biancorossa pugliese ha puntato il ragazzo nonostante arrivasse da società di categorie inferiori come il Cerignola (Serie C) e Fasano (Serie D).

Il transalpino, bravo a disimpegnarsi come terzino sinistro e terzino destro, avrebbe attirato le attenzioni nonostante le poche apparizioni con il Bari. L'avvocato Alessandro Greco, che cura gli interessi del giocatore, ha spiegato: "Ha fatto bene, dimostrando di poter essere considerato un giocatore di Serie B. L'ambizione rimane quella di giocare il più possibile, è sempre il primo anno ma per lui è come se non lo fosse. Ha fatto il salto di categoria con naturalezza, i primi due mesi sono stati di apprendistato, dove doveva comprendere le indicazioni del mister, con compiti differenti rispetto a quello del Cerignola. Adesso deve continuare a lavorare per ottenere qualcosa di più. Ha le ambizioni per arrivarci ma è inutile fare previsioni. Deve affermarsi, confermarsi a Bari e poi anche provare a vincere".

L'agente di Dorval ha anche parlato di possibile rinnovo contrattuale: "Ci sono discorsi in fase avanzata, stiamo definendo con il Bari. Non c'è alcun problema con la società, il rapporto è ottimo. Inoltre il giocatore sta benissimo, sia con i tifosi che con la squadra. Stiamo tranquilli, non c'è fretta. Tempi? Difficile definirli, possono essere 10 giorni come uno o due mesi, ma arriverà". 


💬 Commenti