Il calcio ormai corre veloce e per alcuni giocatori non è certo il tempo di tergiversare. Ecco perchè tra i tanti ci sono coloro che sono in grado di emergere rapidamente. Sembra essere questo il caso del giovane attaccante Cyril Ngonge, talentino che si sta mettendo sempre più in evidenza con la maglia dell'Hellas Verona di mister Baroni.
 
Il calciatore, dal suo arrivo in terra scaligera ha collezionato sempre buone prestazioni anche se non sempre completate da marcature. Ala destra di qualità il classe 2000 belga ha solo voglia di arrivare il prima possibile in un top club e per lui, in Serie A, i rumors di mercato lo darebbero come un obiettivo del Milan. Michel Ngonge, padre dell'esterno d'attacco, ha ammesso: "Sono fiero che giochi a questi livelli, ha fatto un ottimo inizio di stagione. Un eventuale interessamento del Milan non si potrebbe rifiutare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi