La Roma del presidente Dan Friedkin ha bisogno di rinnovarsi soprattutto nel reparto offensivo. La società sta infatti valutando la possibilità di trovare un erede di Edin Dzeko, giocatore di grande qualità che inizia ad avere qualche problema fisico cui far fronte. Borja Mayoral è un talento emergente, ma il futuro dello spagnolo appare in bilico visto che si trova nella Capitale in prestito dal Real Madrid.

E così il responsabile del mercato giallorosso, Tiago Pinto, starebbe valutando alcune alternative interessanti a cominciare da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Andrè Silva. La punta, ex Milan, oggi indossa la maglia dei tedeschi dell'Eintracht Francoforte e lo fa con pieno merito.

I numeri sono completamente dalla parte dell'ex rossonero visto che in due stagioni in Bundesliga ha collezionato 49 presenze segnando la bellezza di 33 reti. Numeri da top player con un costo del cartellino che potrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro. Il giocatore, portoghese come il tecnico Paulo Fonseca, a Trigoria potrebbe trovare terreno fertile per diventare un elemento fondamentale. 


💬 Commenti