Amadou Onana, centrocampista di qualità e di quantità di ventuno anni, è stato uno dei pochi giocatori della Nazionale del Belgio ha salvarsi dalla disonorevole partecipazione ai campionati del Mondo del Qatar. Sul giocatore, arrivato in estate a rinforzare le fila degli inglesi dell'Everton, sarebbe già diventato un uomo mercato.

Ovviamente si parlerebbe del mercato estivo e per molti il calciatore potrebbe essere un grande acquisto. Tra le società interessate ci sarebbe anche la Juventus che starebbe cercando un giocatore nel ruolo. Il contratto in scadenza a Giugno 2027 non sarebbe il problema principale, ma piuttosto il valore del cartellino che si assesterebbe intorno ai 45 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbe anche il Barcellona. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi