La Lazio a fine stagione potrebbe valutare l'addio di Ciro Immobile. L'attaccante di Torre Annunziata, dopo tante straordinarie stagioni potrebbe essere pronto per cambiare aria. Di lui si parla molto per una possibile destinazione all'estero, magari nel ricco campionato arabo, ma occhio alle possibilità last minute.
 
Il Presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, sembra pronto a liberare l'attaccante anche perchè sarebbe già stata presa la decisione di affidare il peso dell'attacco del prossimo anno a Valentin Castellanos. Il giocatore sta dimostrando ottime doti realizzative tanto che a parlare di lui come del futuro attaccante della Lazio è stato lo stesso Direttore sportivo laziale Fabiani che ha detto: "Al di là di eventuali occasioni che si presenteranno, puntiamo tutto sul Taty per il prossimo anno". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi