Kylian Mbappè a fine stagione andrà in scadenza di contratto e nessuno sembra sapere quale sarà il futuro del calciatore. Ma è proprio così? Perchè nelle ultime ore ecco trapelare l'indiscrezione che non ti aspetti direttamente dalla testata giornalistica tedesca "Bild" che da per fatto il passaggio dell'ex Monaco addirittura al Real Madrid.

Dopo tanti tira e molla il francese sarebbe pronto a lasciare il club parigino al termine della scadenza del contratto, il prossimo 30 giugno 2024. Secondo i teutonici da sistemare ci sarebbero solamente alcuni dettagli, ma per il resto, ingaggio stratosferico compreso, sarebbe praticamente tutto definito. Secondo la "Bild" il calciatore dovrebbe sottoscrivere un accordo di cinque stagioni per una cifra complessiva che si aggirerebbe attorno ai 70 milioni di euro. Le indiscrezioni parlerebbero anche di un bonus da 100 milioni di euro alla firma del contratto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi