L'Inter sta programmando il suo percorso, quello relativo ai prolungamenti contrattuali e tra i più complicati sembra esserci quello relativo al centrocampista Marcelo Brozovic. Secondo i ben informati il club starebbe cercando di fare uno sforzo economico per riuscire a riconfermare in maglia nerazzurra il calciatore croato.

Il Direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, parlando dell'argomento rinnovi, ha sottolineato: "Noi stiamo programmando il presente e il futuro coi giocatori che abbiamo, pensare che questi piacciano ad altre grandi d'Europa non ci preoccupa, ma ci fa piacere. Brozovic? Abbiamo enorme voglia di estendere il suo contratto".

Ausilio ha anche aggiunto: "Posso solamente dire che abbiamo enorme voglia e piacere di estendere il contratto e continuare con lui per più tempo. A breve avremo un incontro con lui e i suoi agenti e cercheremo di trovare una soluzione. Sicuramente è un giocatore importante che speriamo faccia parte del nostro progetto anche in futuro, ma bisogna sentire cosa ne pensa la controparte e questo lo faremo nei prossimi giorni".


💬 Commenti