Il Napoli continua a guardare al mercato nonostante un successo in campionato che mancava da 33 lunghi anni. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non vuole fermarsi al terzo scudetto e per continuare a vincere è concentrato anche sul mercato estivo che verrà. Con Victor Osimhen in bilico, visto che per il calciatore si stanno muovendo i ricchi club europei, il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a trovare un nuovo attaccante.

Si sono fatti molti nomi, ma tra le sorprese potrebbe esserci Akor Adams, attaccante che si sta distinguendo con la maglia Lillestroem nella Eliteserien norvegese. Il ragazzo nigeriano di ventitre anni è una prima punta dal fisico simile a quello di Osimhen. Con il contratto in scadenza al 31 Dicembre 2024 il calciatore africano potrebbe arrivare per una cifra estremamente contenuta, non più di 5 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi