Andrea Pirlo, nonostante le dichiarazioni da parte del vicepresidente Pavel Nedved, dovrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. Ma se il bresciano sarà sollevato dall'incarico allora a chi la dirigenza bianconera affiderà il compito di restituire la squadra ai fasti delle ultime stagioni?

Secondo molti la società sarebbe vicinissima a Massimiliano Allegri, ma oltre al livornese si starebbe facendo sempre più largo la pista che porterebbe a una vecchia bandiera bianconera come Zinedine Zidane. L'allenatore francese, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid, ha lasciato tutto in sospeso.

"Zizou" ha sottolineato: "Tutto può succedere. Futuro? Mancano poche partite e penso solo a questo". Poche parole di chi sembra essere pronto a qualsiasi cosa accadrà. La Juventus sarebbe felice di portare Zidane a Torino e Zidane sarebbe felice di ritornare soprattutto se alla Continassa dovesse avere la fortuna di ritrovare Cristiano Ronaldo con il quale ha vinto tanto proprio a Madrid.


💬 Commenti