Il Genoa ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti e la necessità si è resa evidente in occasione della prima di campionato contro la Fiorentina. La squadra ligure ha mostrato limiti in tutti i settori del campo a cominciare dalla difesa. Ecco perchè la dirigenza del "Grifone" starebbe cercando di correre per porre rimedio alla situazione.
 
Il tecnico Alberto Gilardino si era già ampiamente espresso sottolineando la necessità di rinforzare ulteriormente la squadra per affrontare la Serie A senza particolari preoccupazioni. Ora, con gli ultimi giorni di mercato, il Direttore sportivo Marco Ottolini è chiamato a una prova difficile. Per la difesa si starebbero seguendo molti nomi e tra le occasioni potrebbe esserci anche Mouhammed-Ali Dhaini. L'esperto difensore centrale classe 1994 sta per chiudere la propria esperienza con il Trelleborgs FF dove in 82 presenze è anche andato a segno in 10 occasioni. Il calciatore svedese, ma con nazionalità libanese, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 Novembre e potrebbe arrivare a praticamente a costo zero. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi