Joao Pedro, capitano e giocatore più forte del Cagliari, non ha lasciato il club isolano nonostante le offerte per lui fossero molte, ma mai alle cifre richieste della dirigenza rossoblu. Il brasiliano solo pochi giorni fa aveva dichiarato: "Se penso di rinnovare il contratto con il Cagliari? La volontà c'è, da parte mia è stato un segnale importante il non accettare l'offerta dell'Atlanta".

"Al momento dell'offerta uno ci pensa, perché era un'offerta importante al di là del campionato: la scelta di rimanere è stata fatta e non mi pento, ma un pensiero l'ho fatto. Abbiamo fatto i conti e scelto di rimanere, perché era il meglio per me", ha sottolineato il calciatore che rimane un punto fermo della squadra di mister Semplici.

Joao Pedro ha anche aggiunto un pensiero sul mercato del Cagliari: "Il gruppo del Cagliari è forte, basti pensare a quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Ovviamente quando inizia la stagione devi ricostruire per via del mercato, ma la base c'è. Ci dispiace quando qualcuno va via, ma fa parte del gioco". Ora, dopo un periodo di stallo, potrebbe essere arrivato il momento di riavviare il discorso rinnovo contrattuale. La società è intenzionata a trattenere Joao Pedro, ma quali saranno le sue richieste?


💬 Commenti