Santiago Tomas Gimenez potrebbe essere il nome nuovo per l'attacco della Roma. La società giallorossa, con una stagione ancora da terminare e con obiettivi importanti da raggiungere, starebbe già avviando i contatti per cercare di non farsi trovare impreparata nei momenti decisivi del calcio mercato.
 
Il classe 2001 nato a Buenos Aires, ma messicano di nazionalità, attualmente veste la maglia del Feyenoord e potrebbe essere il profilo giusto nel caso in cui non dovesse rimanere a Trigoria Romelu Lukaku, sempre di proprietà del Chelsea. Il ragazzo è una prima punta di peso che con gli olandesi ha messo a segno 34 reti in 52 presenze in Eredivisie. Gimenez ha una valutazione vicina ai 45 milioni di euro e un contratto con scadenza a Giugno 2027. Il giocatore interessa anche perchè ha passaporto italiano. Per lui forti le attenzioni anche del Napoli. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi