A circa 40 giorni dal campionato del Mondo di Qatar 2022 c'è chi comincia ad interrogarsi sulle strategie di mercato delle società che in questa prima parte di stagione hanno fallito. Tra queste anche la Juventus che starebbe cercando di studiare il modo di rilanciarsi in campionato e a livello continentale. Ecco perchè la dirigenza vorrebbe aggiungere alla attuale rosa altri giocatori di qualità.

In particolare si starebbero valutando i profili di elementi che potrebbero assicurare alla squadra esperienza internazionale. Antoine Griezmann e Christian Pulisic sarebbero in cima alla lista della spesa della "Vecchia Signora". Il francese, ora all'Atletico Madrid, andrà in scadenza a Giugno 2023, e per la Juventus potrebbe rivelarsi un grande affare. Stesso discorso per lo statunitense del Chelsea, che con un anno in più di contratto (scadenza Giugno 2024) vorrebbe lasciare i "Blues" per iniziare una nuova avventura professionale. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi