Dopo un buon inizio di campionato il Genoa di Alberto Gilardino è incappato in una serie di brutti risultati che hanno frenato la classifica. Ora, con il mercato di riparazione ancora piuttosto lontano, la dirigenza vorrebbe cercare di correre ai ripari portando in terra ligure giocatori d'esperienza.
 
Ovviamente al momento l'unica possibilità sarebbe quella di attingere dal mercato degli svincolati che, comunque, è nutrito ed interessante. Tra i profili d'interesse ci sarebbe quello del difensore Jerome Boateng. Il trentacinquenne ex Bayern Monaco, chiusa la sua esperienza con i francesi dell'Olympique Lione, sarebbe pronto per una nuova sfida e quella del "Grifone" potrebbe essere particolarmente interessante. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi