Il Sassuolo, società sana della Serie A, continua a lavorare al futuro consapevole che in ogni momento le richieste di mercato potrebbero bussare alla porta neroverde. Il club ha dimostrato di avere una progettualità chiara, acquistare giovani talenti, valorizzarli e poi rivenderli per mantenere i bilanci in attivo e senza rischi.

 

Ecco perchè anche il futuro del capitano Domenico Berardi potrebbe essere in bilico. La società ha sempre ammesso di sognare un Berardi bandiera del Sassuolo fino alla fine, ma è chiaro che in caso di proposta irrinunciabile le strade del giocatore e degli emiliani si separerebbero. Lo ha ammesso anche l'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che di recente ha spiegato: "Saremo entrambi a decidere per il bene di tutti, mi farebbe piacere se continuasse con noi, ma dal momento in cui ci dovesse essere un grande club, credo sia giusto fare delle considerazioni e non chiudere la porta perché anche dal punto di vista umano è un giocatore a cui dobbiamo tanto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi