Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a fare a meno di Lorenzo Insigne, che in estate lascerà Caste Volturno per trasferirsi a Toronto; ma per un campione in partenza il numero uno dei partenopei sembra pronto a fare un grande investimento sul mercato, arrivando a un giovane talento attualmente in forza al PSV Eindhoven.

Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli, già in ottimi rapporti con la dirigenza olandese dopo l'acquisto di Hirving Lozano, avrebbe chiesto informazioni per il classe 1999 Cody Gakpo. Il ragazzo, che nasce come ala destra, può giocare anche sul lato opposto del campo, e per caratteristiche sarebbe perfetto per 'tappare il buco' lasciato da Insigne.

Gakpo, che con la maglia della squadra di Eredivisie ha già collezionato 82 presenze segnando 22 reti, avrebbe una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ma questo non preoccuperebbe più di tanto il club campano che ha i conti a posto. Una eventuale cessione, probabile quella di Fabian Ruiz richiesto in Spagna, potrebbe poi permettere l'operazione per Gakpo. Attenzione però perchè sul talentuoso giocatore olandese ci sarebbe anche la forte concorrenza del Manchester United e del Bayern Monaco.


💬 Commenti