Sven Botman è il nome in cima alla lista della spesa della dirigenza del Milan per quel che riguarda la retroguardia. Il Direttore tecnico Paolo Maldini sta facendo il possibile per arrivare al ventunenne del Lille, ma la dirigenza transalpina non sembra intenzionata a tratterne la cessione alle condizioni dei rossoneri.

Il Direttore sportivo del club rossonero, Frederic Massara, parlando della situazione legata all'olandese ha spiegato: "Il ruolo del difensore centrale potrebbe essere la priorità, specialmente in un periodo come questo con il covid. Se ci fosse l'opportunità di rinforzarci a condizioni sostenibili, ci faremo trovare pronti. Botman è un ottimo giocatore ma non credo che il Lille se ne voglia privare in questo momento. Ci sono varie ipotesi sul tavolo, ne parleremo anche con il mister: il mercato è ancora lungo e speriamo di avere diverse opzioni da considerare".


 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi