Il Genoa rimane concentrato sugli allenamenti e sulle sfide che precedono il campionato. La Serie A, dopo un solo anno di purgatorio in cadetteria, è nuovamente 'affare' anche del "Grifone" che, per volare basso, pensa solo alla salvezza. Ma con l'arrivo di un giocatore di spessore come Mateo Retegui c'è da pensare che i rossoblu punteranno a qualcosa di più.
 
Il tecnico Alberto Gilardino aspetta novità sempre da un mercato molto vivo che potrebbe portare a Genova altri nomi interessanti. Tra quelli seguiti dagli osservatori di mercato ci sarebbe anche quello di Dan Ndoye, classe 2000 elvetico attualmente in forza al Basilea. Il ragazzo è anche parte integrante della Nazionale Under-21 di Svizzera e di lui si fa un gran parlare. Il ragazzo è un'ala destra che può giocare anche sul lato opposto del campo e come centrocampista esterno di destra. La sua valutazione è vicina ai 4 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi