C'è un giocatore della Fiorentina che più di altri potrebbe essere sul piede di partenza. Stiamo parlando del difensore Aleksa Terzic. Il terzino sinistro piace molto al Bologna e la dirigenza toscana ne starebbe valutando la cessione. Con ben pochi minuti nelle gambe il calciatore serbo sarebbe felice di cambiare aria, ma solo per andare dove potrebbe essere un punto fermo di un nuovo progetto tecnico.

Il tecnico dei viola, Vincenzo Italiano, parlando del ventitreenne, ha sottolineato: "All'inizio dell'anno ho detto a Terzic che gli avrei dato sicuramente molti più minuti, è in competizione col capitano della Fiorentina e abbiamo tanti impegni. Il ragazzo è serio e si identifica quando è chiamato in causa. Tutto a posto, per quanto riguarda il mercato è tutto fermo. Le voci che vengono fuori sono solo voci". Il Bologna sarebbe comunque vigile sul laterale sinistro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi