Per un Milan che ha cambiato proprietà c'è anche un Milan che non cambia giocatori, anzi si. Lo scudetto appena conquistato dalla banda di mister Stefano Pioli, non deve essere certo un segnale di immobilismo sul mercato e questo il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini lo sa molto bene. Ecco perchè sulla lista della spesa del "Diavolo" ci sono già molti nomi interessanti.

Tanti quelli già citati, alcuni in arrivo, ma ci potrebbe essere un nome a sorpresa. La dirigenza rossonera, infatti, starebbe tenendo monitorata la situazione della giovane ala sinistra, ma che può giocare anche a destra, Moussa Diaby. Il classe 1999 di proprietà del Bayer Leverkusen, avrebbe voglia di lottare con continuità per la conquista della Champions League e il Milan potrebbe proprio fare per lui.

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2025 il calciatore ha già fatto capire che sarebbe pronto per lasciare il suo attuale club e forse anche la Bundesliga. "E' sempre bello sentire il proprio nome accostato a grandi club. Poi vedremo cosa succederà. Per ora non ci penso molto. Sì, che io rimanga è possibile, non lo escludo. Vedremo più avanti cosa accadrà. Non ci penso. E' vero che ogni giocatore sogna di vincere una Champions League un giorno. Karim Benzema ne ha già vinte cinque. Nel mio pensiero vorrei entrare a far parte di un club che gioca la Champions League, una big. Ci penserò, ma vedremo", ha detto Diaby. Il Milan sicuramente avrà ascoltato le parole del transalpino.


💬 Commenti