Calciomercato Roma: Rui Patricio e Belotti rinforzi per Mourinho

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Roma ha già iniziato a lavorare per il suo prossimo allenatore, Josè Mourinho. La dirigenza, seguendo le indicazioni finanziarie dettate dal presidente Dan Friedkin, avrebbe avviato i contatti per alcuni nomi in particolare. Tiago Pinto, Direttore generale della società capitolina, starebbe lavorando sul prossimo portiere, ma anche su un nuovo attaccante.

Lo "Special One", per il delicato ruolo tra i pali, avrebbe chiesto alla società di arrivare a Rui Patricio. Il portiere trentatreenne del Wolverhampton e della nazionale portoghese, con un contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno potrebbe arrivare per una cifra relativamente bassa, circa 10 milioni di euro.

Discorso a parte, invece, va fatto per l'attacco dove Edin Dzeko sarà riconfermato anche grazie alla stima che il tecnico ha per il bosniaco. La dirigenza, che sta cercando la riconferma di Borja Mayoral, si starebbe muovendo anche per arrivare ad Andrea Belotti. L'attaccante della Nazionale azzurra vuole lasciare il Torino e la piazza capitolina, che si vuole rilanciare con un progetto tecnico importante, potrebbe essere la destinazione perfetta. Il "Gallo", in scadenza il prossimo anno, potrebbe arrivare a Trigoria con un investimento contenuto.


💬 Commenti