Olivier Giroud, attaccante francese del Chelsea, non ha ancora terminato la propria avventura con la maglia dei "Blues". Il campione del Mondo di Russia 2018, che era cercato da molti club tra i quali anche il Milan, ha accettato di estendere il proprio accordo con la dirigenza del club londinese di una ulteriore stagione.

La volontà del Chelsea di prolungare con il transalpino fino a Giugno 2022, è stata motivata dalle dichiarazioni del Direttore del Chelsea, Marina Granovskaia, che ha dichiarato: "Olivier è stato un giocatore fondamentale di tanti grandi momenti per questo club, dal suo contributo alla vittoria della nostra Coppa d'Inghilterra nel 2018 alle 11 reti segnate sulla strada per vincere l'Europa League nel 2019". 

Granovskaia ha anche aggiunto: "Giroud ha continuato a segnare gol importanti e non dimenticheremo mai il suo impegno contro l'Atletico Madrid nel tentativo di vincere la Champions League in questa stagione. Con così tanto da giocare ancora, c'era solo una decisione che potevamo prendere quando abbiamo esercitato l'opzione per rinnovare il suo contratto ad Aprile".


💬 Commenti