Dopo il successo nel derby contro l'Empoli la dirigenza della Fiorentina è sempre più convinta di avere affidato la squadrsa all'allenatore giusto. Vincenzo Italiano ha portato la formazione viola a toccare quota 50 punti in campionato ed ora vuole cercare di regalare ai tifosi un posto in Europa.

Joe Barone, numero due della Fiorentina, parlando del tecnico ha detto: "Con Italiano c'è un ottimo rapporto, ha un contratto e c'è un'opzione a favore della Fiorentina. Quando ci vedremo per programmare il futuro? Noi ci vediamo ogni giorno, il nostro allenatore ha un ottimo rapporto con me e con il presidente Commisso. Al momento c'è un contratto con opzione come detto, ci parlo ogni giorno, ci vedremo a fine campionato".

Il Direttore generale ha anche aggiunto: "Europa? La parola chiave è continuità, ora siamo concentrati gara dopo gara, non su quello che potrebbe succedere, pensiamo alla alla prossima sfida con il Napoli. La protesta di alcuni tifosi per il nuovo logo? Siamo molto concentrati sul presente e sul futuro della Fiorentina, ognuno puo' fare quello che ritiene, per noi non è questo il momento giusto per fare queste contestazioni, perchè la squadra e la società hanno bisogno di sostegno, e poi perchè siamo fortunati ad avere un presidente come Commisso che ha messo tanto sulla Fiorentina, penso al centro sportivo e ai 90 milioni investiti, è la base per il futuro del club, e questo va rispettato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi