Calciomercato Napoli: Jorginho apre al ritorno

Scritto da Luca Bubani  | 

Jorginho, classe 1991 italo-brasiliano, è stato uno dei grandi rimpianti del Napoli delle ultime stagioni. Il centrocampista della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, in questo periodo sta facendo parlare di se in ottica mercato estivo. Addirittura per il natio di Imbituba si starebbe ipotizzando un clamoroso ritorno a Castel Volturno.

Joao Santos, agente del centrocampista di qualità del Chelsea, ha parlato del futuro del proprio assistito chiarendo: "È una situazione di cui si parla spesso, lui ha fatto benissimo nel Napoli. Oggi c’è un momento diverso per lui, è al Chelsea ed è un giocatore importante per l’allenatore". 

Il procuratore ha anche aggiunto: "Tornare al Napoli sarebbe un passo indietro? Ovviamente parliamo di un giocatore della Nazionale italiana, quindi dopo il Chelsea il nostro pensiero è quello di tornare in Italia. Se quando vorrà tornare il Napoli farà un’offerta la considereremo, abbiamo trascorso tanti anni felici a Napoli e abbiamo tanti amici". Jorginho, passato dal Napoli al Chelsea nell'estate del 2018 con i "Blues" ha collezionato 88 presenze e segnato 12 reti in Premier League.


💬 Commenti