Il campionato e una stagione logorante volgono al termine e come da prassi ecco emergere i rumors di mercato in vista della prossima sessione estiva. Tra quelli che stanno continuando a tenere banco vi è anche il futuro di Marco Carnesecchi. Il giovane portiere che in questa stagione ha difeso i pali della Cremonese, ma il cui cartellino è di proprietà dell'Atalanta, sarebbe sulla lista della spesa dela Juventus.
 
L'estremo difensore riminese interrogato sul proprio futuro ha solo ammesso: "Sognare è gratis, non si sa mai. Io ho sempre fatto scalino per scalino, fin da Trapani, per non rischiare di cascare. La mia fortuna è sempre stata l'umiltà e la voglia di lavorare che mi hanno sempre trasmesso anche i miei genitori. La Juventus? E' qualcosa che sogni di bambino, io appartengo all'Atalanta e dovrò parlare con loro, sono a completa disposizione". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi