Dario Vizinger potrebbe essere uno dei prossimi giocatori del Genoa. L'attaccante ventitreenne, attualmente in forza alla formazione del Wolfsberger, formazione della Serie A austriaca, ha già dimostrato di avere numeri interessanti, numeri dei quali si sarebbero accorti i dirigenti dei liguri.

Il Genoa cerca giocatori d'attacco come il croato che è esploso con la maglia del Celje, squadra slovena, con cui ha messo insieme 80 presenze e segnato 35 reti. Il suo attuale contratto con gli austriaci ha scadenza a Giugno 2024 e il cartellino viene valutato poco più di un milione di euro, valore che potrebbe convincere il club del "Grifone" a piazzare l'acquisto in estate.

L'agente del calciatore, Nikica Gacesa, parlando del suo assistito ha sottolineato: "Dario è una punta con tanto potenziale, qualità e senso del gol. Non è solo una prima punta, ricorda più un Di Natale dell'Udinese come tipo di giocatore. Ha il potenziale per diventare un giocatore importante in Italia o in Francia: abbiamo avuto offerte da questi campionati ma abbiamo deciso di andare in Austria, al Wolfsberger, perché giocava in Europa. E poi è una lega competitiva e uno step perfetto per andare presto in Italia o Francia". Il Genoa potrebbe essere pronto a fare l'offerta al termine della stagione.


💬 Commenti