La Juventus sta cercando di fondare il mercato della prossima estate sugli scambi e sull'arrivo in maglia bianconera di giocatori in scadenza di contratto. Ovviamente il momento è d'obbligo e nonostante un finale di campionato che non permette di fare particolari programmi per il futuro la società è comunque già al lavoro per cercare di piazzare i primi affari.

Uno di questi potrebbe riguardare un giocatore che ai bianconeri piace da diverso tempo: il calciatore in questione è Hector Bellerin Moruno, in forza all'Arsenal, ma pronto a cambiare aria dopo una stagione non proprio confortante. Il ventiseienne spagnolo, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, potrebbe arrivare alla Continassa grazie allo scambio di cartellini con Aaron Ramsey che a Torino non ha mai convinto appieno. 

Il terzino destro iberico, che può giocare anche come centrocampista esterno, sarebbe perfetto per rinforzare un reparto nel quale la Juventus è alla ricerca di elementi di qualità. Bellerin, che veste la maglia dei "Gunners" dal 2014, sarebbe pronto per fare una nuova esperienza calcistica lontano dalla Premier League inglese.
 


💬 Commenti