Il Genoa sta per concludere il proprio mercato estivo e in molti aspettano l'ultimo colpo in entrata. Anche il tecnico Alberto Gilardino si aspetta un ultimo 'regalo' e tra i possibili obiettivi ce ne potrebbe essere uno decisamente a sorpresa. Secondo fonti internazionali uno dei nomi seguiti, non solo dalla società ligure, sarebbe quello di Masaki Watai, meglio noto come Masa.
 
Il centrocampista giapponese è in forza ai portoghesi del Boavista, ma il suo cartellino è di proprietà della società del Sol Levante il Tokushima Vortis. Il club bianconero lusitano non sembra intenzionato ad acquistare il ventiquattrenne e questo potrebbe favorire l'inserimento di un altro club interessato al profilo del trequartista che può giocare anche come ala offensiva di destra o di sinistra. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi