La Roma sta lavorando al mercato della prossima estate con particolare attenzione alle posizioni riguardanti quei giocatori che attualmente sono lontano dalla Capitale perchè in prestito. Tra questi c'è anche l'attaccante Justin Kluivert che attualmente indossa la maglia della formazione tedesca del Lipsia.

Il calciatore olandese, trasferitosi in Bundesliga con la formula del prestito con diritto di riscatto, sarebbe in attesa di conoscere il proprio destino, ma dopo le ultime dichiarazioni del tecnico dei teutonici per l'ex Ajax appare sempre più sicuro un clamoroso ritorno in quel di Trigoria.

Julian Nagelsmann ha parlato chiarendo: "Aveva fatto molto bene contro Bayern e Manchester United, stava mostrando quello che speravamo, ma poi si è fermato. Si allena poco, anche questo è un problema perché è un po' troppo incline agli infortuni. Deve solo essere molto più attento al suo fisico. Ha quelle capacità che ci farebbero comodo contro il Liverpool e in molte partite di Bundesliga. Ci auguriamo che possa essere più decisivo. Il futuro? Decideremo in questi mesi cosa faremo, se sarà il caso di confermarlo per la prossima stagione". Con la maglia del Lipsia il giocatore ha collezionato dodici presenze e segnato due reti.


💬 Commenti