Calciomercato Lazio: Gakpo del PSV piace ai biancocelesti

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Lazio e soprattutto il Direttore sportivo Igli Tare non dormono mai. Il dirigente, infatti, dopo l'acquisto di Basic, che era inseguito da mezza Europa, starebbe ora cercando di arrivare a un altro giovane talento europeo come Cody Gakpo. Il calciatore è di proprietà del PSV Eindhoven e gioca nel ruolo di ala sinistra.

Il calciatore olandese, già nel giro della Nazionale, è considerato come un talento in crescita capace di creare assist per i compagni e segnare gol di pregevole fattura. Il suo contratto è lungo, visto che scadrà solamente a Giugno 2025, e per assicurarselo i biancocelesti dovrebbero sborsare una somma vicina ai 25 milioni di euro. 

La Lazio aveva fatto un tentativo in estate, ma voci vicine al club romano anticipano che un nuovo avvicinamento sarà fatto nel corso del prossimo mercato di riparazione del mese di Gennaio. Cody Mathès Gakpo, questo il suo nome completo, è nato ad Eindhoven, ma le sue origini sono togolesi. Con la maglia della squadra della sua città fino ad ora ha collezionato 73 presenze e segnato 17 reti.


💬 Commenti