Pierre Kalulu Kyatengwa, terzino destro arrivato al Milan in questa stagione dal Lione, è stato chiamato in causa proprio in occasione della sfida di Europa League del 10 Dicembre mentre in campionato è sceso in campo per la prima volta il 13 Dicembre contro il Parma trovando proprio ieri, alla seconda apparizione contro il Genoa anche il gol. Il calciatore francese ha dimostrato ottimi fondamentali e la sua speranza è quella di rimanere a lungo in maglia rossonera.

Il calciatore francese, che ha anche la cittadinanza della Repubblica Democratica del Congo, ha voglia di dimostrare tutto il proprio valore con la maglia del "Diavolo". Il ragazzo è stato chiamato in causa e dopo due partite ha fatto subito vedere di essere in possesso di ottimi fondamentali.

Eduardo Marinho, procuratore del ventenne di Lione, parlando del suo assistito ha dichiarato: "È stato contento del suo debutto in campionato, ma ovviamente triste per il risultato contro il Parma. Pierre è un ragazzo molto ambizioso, vuole vincere ogni partita. Sente la fiducia dell'allenatore e di tutto lo staff di Milanello. Se resta al Milan o va via? Nel calcio tutto può accadere, ma ci aspettiamo che rimanga a lungo a Milano, vuole partecipare con il resto della squadra a vincere titoli". Il giocatore ha un contratto con scadenza a Giugno 2025.


💬 Commenti