La crescita del Milan è un merito da suddividere tra la dirigenza rossonera, capace di portare a Milanello giocatori di spessore internazionale, e il tecnico Stefano Pioli che è stato in grado di trasmettere determinazione e tattiche ai singoli elementi della rosa del "Diavolo".

Il procuratore Valerio Giuffrida, agente del mister del Milan, ha fatto il punto sul rinnovo di contratto di Pioli: "E' naturale che si parli del rinnovo di Pioli, ma le cose devono andare avanti naturalmente, senza forzare. La crescita così esponenziale, così positiva, è forse inattesa per tutti però allo stesso tempo lui dice che questa è una crescita naturale e graduale e speriamo di essere ancora a metà strada". Il contratto del tecnico con il mister scadrà a Giugno e tra non molto le parti dovranno sedersi al tavolo della trattativa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi