Il Bologna di questa stagione sta dimostrando di avere una rosa capace di far fronte ad ogni situazione. La posizione in classifica è di quelle che forse in pochi avrebbero immaginato solo pochi mesi fa, ma ora, con la salvezza già raggiunta, l'obiettivo è quello di provare a raggiungere una posizione finale degna di assoluta nota.

Nel frattempo il Direttore sportivo Marco Di Vaio sarebbe al lavoro per cercare i migliori rinforzi in vista della prossima stagione. Tra le necessità vi è quella di trovare un nuovo attaccante in grado di supportare tutto il reparto. Tra i nomi attenzionati ci sarebbe anche quello di Jizz Hornkamp, punta centrale di venticinque anni di proprietà del Willem II. Il giocatore olandese ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe trasferirsi con una spesa non superiore ai 2 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi