Il Bologna di Thiago Motta fino a questo momento sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative e il desiderio del Presidente Joey Saputo è quello di vedere la squadra sempre più in alto, con l'Europa come ambizione numero uno.
 
Per farlo, però, servirà unità d'intenti e un club pronto a fare nuovi investimenti senza perdere i giocatori migliori. Tra questi, assoluto protagonista in rossoblu, c'è Lewis Ferguson, sul quale hanno posato gli occhi molti top club europei. Bill McMurdo, agente del centrocampista, ha però allontanato i rumors ammettendo: "Ha firmato un nuovo contratto lo scorso luglio e il club ha dichiarato che non era disponibile per il trasferimento. Questo nonostante l'interesse di una squadra italiana e di una società di Premier League. A Bologna è felicissimo. Pronto per una big di A? Non è ancora al suo massimo livello, ma potrebbe giocare in qualsiasi top team".
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi