Paulo Dybala alla fine di questo mercato invernale dovrebbe iniziare a fare i passi decisivi verso il tanto atteso rinnovo contrattuale, quel rinnovo che sta ormai tenendo banco da alcuni mesi, ma che non sembra essere un problema per lo stesso giocatore. I media in questo lungo periodo hanno spesso lanciato notizie 'destabilizzanti', ma senza mai toccare l'argentino.

Si è parlato di una richiesta contrattuale con un ingaggio da 15 milioni di euro a stagione, ma probabilmente la verità è solo che le parti hanno già deciso quando si troveranno per parlare di un prolungamento contrattuale che per l'attaccante sudamericano appare più come una mera formalità.

Il forte legame che c'è tra il giocatore e la società lo si sta vedendo chiaramente con Dybala che, addirittura, in occasione del quarto di finale di Coppa Italia contro la SPAL era in tribuna all'Allianz Stadium, vicino ai compagni della panchina, a tifare la squadra in campo nonostante sia infortunato. E le festa negli spogliatoio per la vittoria in Supercoppa italiana è ancora negli occhi dei tifosi bianconeri. Dybala è legatissimo alla Juventus e vuole raggiungere i massimi traguardi in maglia bianconera. L'intenzione, secondo le percezioni provenienti dagli ambienti torinesi, è quella di rimanere anche se l'ingaggio non sarà quello richiesto.


💬 Commenti (1)