Il Genoa continua a lavorare sul mercato alla ricerca dell'affare che non ti aspetti. La dirigenza starebbe continuando a monitorare diversi giocatori soprattutto per il settore offensivo. Alla squadra serve un elemento di peso che possa garantire molti gol, fondamentali per ottenere i punti utili per una salvezza che sia il più tranquilla possibile.
 
Tra i nomi seguiti, secondo indicazioni di mercato estere, ci sarebbe anche quello di Cedric Itten, attaccante di 190 centimetri di proprietà degli svizzeri dello Young Boys. Il calciatore elvetico, classe 1997, con la maglia del suo attuale club vanta 19 marcature in 31 presenze e, nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2026, potrebbe arrivare con un investimento inferiore ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi