Calciomercato Benevento: Bruno Peres obiettivo per la salvezza

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Benevento di Filippo Inzaghi sta dimostrando partita dopo partita di meritare la conferma in Serie A. Ovviamente la lotta per non retrocedere rimane accesa e fino che non sarà la matematica a dirlo la squadra sannita dovrà impegnarsi gara dopo gara per fare il maggior numero di punti.

Nonostante le incognite sul futuro la dirigenza giallorossa starebbe lavorando al mercato della prossima estate con un piano A, in caso di permanenza nella massima serie, e un piano B, se sfortunatamente dovesse arrivare la retrocessione in cadetteria. Nel primo caso il club vorrebbe rinforzare la rosa puntando su giocatori di qualità e di esperienza.

Ecco così spuntare il nome dell'esterno brasiliano Bruno Peres. Il giocatore, di proprietà della Roma, ma in scadenza di contratto al termine di questa stagione, starebbe valutando diverse soluzioni e la sua preferenza sarebbe quella di continuare a giocare nel massimo campionato italiano. Il Benevento punterebbe il giocatore a parametro zero, ma per averlo sarà necessario muoversi per tempo visto che sull'esterno destro ci sarebbero anche gli emiliani del Parma.


💬 Commenti