Il Sassuolo, si sa, è un club che fa crescere i giocatori per poi rivenderli ai migliori club d'Europa e questo sembra essere il destino già scritto anche per Davide Frattesi. Il centrocampista sembrava destinato a lasciare la società emiliana già nella scorsa sessione di calcio mercato estivo, con destinazione Roma, sponda giallorossa, poi, però, non se ne fece nulla.
 
Ora, a distanza di un anno, il calciatore sembrerebbe destinato ad altri lidi. Si è parlato di un forte interesse per lui anche da parte del Napoli, ma il Nazionale azzurro sarebbe destinato a trasferirsi in Inghilterra. L'Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali, parlando proprio del futuro di Frattesi ha rivelato: "Non venderemo in estate più di due dei nostri gioielli, abbiamo un bilancio sano e non abbiamo necessità di cedere. Frattesi? L’opportunità migliore arriva dall'estero, dalla Premier League. Gli consiglio di imparare bene l’inglese. Milan, Juve e Napoli? Tutti insieme cercheremo di capire se ci sarà davvero una richiesta importante". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi