Che la dirigenza della Juventus sia alla ricerca di centrocampisti di qualità e di quantità in vista della prossima stagione ormai non è più un segreto, ma che i vertici bianconeri stiano seguendo anche Charles De Ketelaere è una indiscrezione delle ultime ore che potrebbe essere importante soprattutto sul fronte economico.

Il club, dopo aver sondato nomi che sembrano già irraggiungibili, avrebbe concentrato le proprie attenzioni proprio sul talentuoso calciatore belga attualmente in forza al Club Bruges. Il ragazzo, appena ventunenne, è nel mirino di tutti i top club europei, Milan compreso, e potrebbe essere acquistato a cifre ancora piuttosto contenute.

Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili del suo attuale club, con la squadra belga vanta 16 reti segnate in 75 presenze in campionato. De Ketelaere avrebbe una valutazione di 30 milioni di euro, ma alla Juventus punterebbero a chiedere uno sconto inserendo nella trattativa uno dei suoi talenti della squadra Under-23. Il giocatore, che può essere impiegato come trequartista e ala destra, oltre che come punta centrale, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e viene considerato come un elemento di forza sia per il centrocampo sia in quello che potrebbe essere il ruolo di erede di Paulo Dybala.
 


💬 Commenti