Nonostante una stagione ancora tutta da decifrare alla Sampdoria starebbero già pensando al mercato estivo. La società sembra immersa in molti pensieri, ma per il momento il pensiero più grande appare il campionato e una salvezza che non appare ancora così sicura. Intanto i vertici del club ligure starebbero seguendo con attenzione il giocatore Alexandru Cicaldau.

Il centrocampista rumeno, attualmente in forza al Galatasaray, potrebbe arrivare per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2026. Victor Becali, agente del giocatore, ha però sottolineto: "Per ottenere Cicaldau, occorre che la Sampdoria si salvi, deve restare in Serie A". 

L'agente ha anche aggiunto: "Inoltre poi è un club che in questo momento ha grossi problemi finanziari. Ho sentito anche io della recente offerta da 10 milioni di euro per lui, ma non è detto che il Galatasaray accetti. Posso ovviamente dire che sì, loro sono interessati e magari stanno pensando a un prestito con opzione obbligatoria. Questa non è una cosa che va scartata, anzi adesso c’è anche questa possibilità".


💬 Commenti