Con Cristiano Ronaldo in partenza dalla Continassa la Juventus sarebbe al lavoro per cercare di definire alcune operazioni in entrata per rinforzare il proprio reparto d'attacco. Dopo il nome di Mauro Icardi, che rimane comunque caldo per un eventuale trasferimento dell'ultimo momento (visto che lo ha già fatto quando è passato dall'Inter al PSG), sarebbe emerso quello di Pierre-Emerick Aubameyang.

Il trentaduenne attaccante di proprietà dell'Arsenal, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, potrebbe arrivare alla corte della "Vecchia Signora" con un investimento relativamente basso, circa 25 milioni di euro. Il gabonese, nato in Francia, sarebbe così pronto a provare una nuova esperienza sportiva. Ma la punta dei "Gunners" non sarebbe l'unico obiettivo.

Secondo fonti vicine all'Everton Moise Kean potrebbe essere destinato a fare ritorno a Torino. L'attaccante italiano, dopo l'ottima stagione vissuta in prestito al Paris Saint-Germain, sarebbe felice di rientrare alla 'base', e per questo i vertici bianconeri si sarebbero già incontrati con il suo procuratore Mino Raiola.
 


💬 Commenti