La Juventus, uscita nettamente ridimensionata dalla sfida di "San Siro" con l'Inter, nel leccarsi le ferite attende novità dal mercato. La dirigenza glissa su ogni tipo di operazione, ma a questo punto appare evidente che il gruppo bianconero abbia bisogno di un upgrade in alcune specifiche zone del campo.

Da tempo si parla di esterni difensivi, di centrocampisti e di un quarto attaccante, ma ancora nulla si è concretizzato. I vertici di corso Galileo Ferraris starebbero però cercando di chiudere una trattativa rapida con il Sassuolo per portare alla Continassa l'attaccante Gianluca Scamacca.

Il Direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha sottolineato: "Aspettiamo e ci guardiamo in giro, questo è un mercato fatto di opportunità. Non crediamo di avere particolari necessità, poi se capiterà l'occasione la coglieremo come abbiamo sempre fatto, ma in questo momento non abbiamo fretta, abbiamo una rosa competitiva". Parole arrivate prima del match con l'Inter e chissà che, dopo il ko per 2-0, in società abbiano accelerato per la punta che si trova attualmente in prestito al Genoa.


💬 Commenti