Alla Juventus c'è grande attenzione ai conti societari che dopo la ricapitalizzazione e una possibile qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbero finalmente far respirare un po' gli addetti al calcio mercato. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha comunque già chiarito che sarà fatto un mercato intelligente.
 
Probabile che se qualcuno arriverà sarà solo perchè altri avranno lasciato la Continassa. In difesa è certo l'addio di Alex Sandro, mentre rimane in bilico la posizione di Gleison Bremer. Se l'ex Torino dovesse partire allora i bianconeri potrebbero bussare nuovamente alla porta del Presidente granata Urbano Cairo per arrivare ad Alessandro Buongiorno. Il ragazzo rimane il pezzo pregiato del mercato tanto da piacere a mezza Serie A. Per avere il Nazionale azzurro dovrebbero servire 40 milioni di euro. 

 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi